Nel marzo 2011 a Torino 4 riders cominciano a girare insieme per le colline torinesi: Silvio Sick, Carlo, Diego Bordpwer e Davide aka Le Suicide.
Successivamente (dopo mille peripezie ed esperimenti per trovare una tavola per freebordare) si unisce al gruppo Enrico Zarcon.
Con l'evento FREEBORD DAY ZERO del 12 giugno nasce il FUGA TEAM.
Grazie all'evento e alle mille discese giù dalla Panoramica di Superga, sempre più persone cominciano a conoscere questo sport e nuovi rider cominciano a farsi avanti.
Dalle prime discese con una tecnica ancora da perfezionare, ora la crew divora chilometri di asfalto tra i passi alpini più ripidi e tornantoni presi con stile e velocità, in costante evoluzione.
Ecco quindi il primo video dove già si potevano vedere le potenzialità di un crew che oggi spacca e le le doti acrobatiche del mitico Bordpower!
The Beginning!
http://vimeo.com/24293334
L'idea è di un blog dedicato al freebord in Italia e a tutti i sui aspetti: tecnica, materiali,spot,life style, ecc... ma non solo! Freebord/it vuole essere una "vetrina" per tutti i riders italiani e raccogliere esperienze, consigli,idee, video, foto, eventi. Il tutto senza tralasciare quel che succede oltralpe e nella mitica San Francisco!
sottotitolo
-Tecnica,setup,manutenzione,spot,riders,foto,video,idee,consigli,chiacchiere e tutto il resto in un unico Blog- Freebord/it
mercoledì 12 ottobre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
YOOO ZARCON! BEI MOMENTI LE PRIME DERAPATE! ORA NO LIMITS!
RispondiElimina